Dirtyfake al primo posto su Myspace italia!

Dirtyfake_classifica
Che l’alternative nel nostro paese non se la passi tanto bene lo dimostra l’odierna classifica su myspace italia che vede i Dirtyfake primi e i Pearl jam al quarataquattresimo posto. Avete letto bene. Ora, considerando che la nostra band non ha "proprio soldi per accendere i sigari" fatevi voi un idea. Per tutti quelli che ci dicono di essere pessimisti diciamo che: siamo felici di essere oggi, 18/09/09, la prima band alternative in Italia e la terza nella Top Charts globale (due posti dopo gli stimati: Teatro degli orrori!). Magari qualcuno prima o poi ci prenderà più seriamente, lasciandoci gli spazi che meritiamo, agevolandoci. Beccatevi anche un video live problematico:

www.youtube.com/watch

Annunci

9 pensieri su “Dirtyfake al primo posto su Myspace italia!

  1. Non si può dire che io non abbia intuito. Sono stata la prima credo a far notare che la vostra produzione era uno strano mix di alternativa americana con delle fascinazioni pop. Di certo dovete dare atto a me e Sebadoh di aver colto nel segno! I migliori auguri per arrivare al successo (anche se non sono sicura che la cosa vi interessi davvero).

    M.

  2. Ah dimenticavo, la foto postata è davvero poco in linea con la grafica generale. In fondo dovevate essere impazienti e magari felici perchè è la prima volta che postate una foto stonata.

  3. La mia band "ideale" dovrebbe suonare una miscela di trash/speed metal anni ottanta,garage sporco e noise anni novanta..
    Pensate di poterlo fare?
    Occhio ai Cardiosalma,i quattro sfoggiano magliette smanicate tamarrissime inneggianti a Venom,Carcass,Motorhead e Napalm Death.. 

  4. #2 in effetti Michela ti ringraziamo per il supporto. La foto è un pugno nell’occhio ma non aveva senso lavorarla per farla a tema. Anche quella classifica è un pugno nell’occhio. Non ci eccitiamo mai troppo, siamo nell’ombra: ninjalternative…

    #4 Andrea che fai, spammi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...