La polpa migliore

Lo sapete che la gente onesta lavora anche nei giorni festivi? Poi si sa che C inside non va mai in vacanza. Intanto volevano ringraziare tutti i lettori per averci sostenuto e mostrato la luce, proprio come accadde a Belushi. Ora sappiamo di essere in missione per conto di dio…(oppure è Dio che ci presenta il conto?)

Mi sarebbe piaciuto postare le statistiche crescenti, ma avrebbero stonato con la grafica del nostro blog.  Siamo virtualmente stilosi, si sa che in rete è possibile indossare maschere diverse dalla realtà, tuttavia gli interessati le potranno leggere su: https://it-it.facebook.com/dirtyfake

Che altro? i R.E.M. registrarono 9-9 cercando di non far capire le parole del testo. Tutto volutamente confusionario tranne l’ultima frase: paura della conversazione. Forse è anche per questo motivo che avremmo voluto farla come cover. Quando vai a sviscerare le storie trovi sempre la polpa migliore. Ci raccomandiamo di non aprire soltanto gamberi durante le feste, con la stessa brama divorate un disco qualsiasi (ma non in mp3!) dalla copertina alla plastica.

E comunque: voi che cover suggerireste alla band che suonò presso la fine?

Annunci

8 pensieri su “La polpa migliore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...