Ed Holly vorrebbe…

Si chiama  “Hollywould” il nuovo video dei Dirtyfake, nato dalla collaborazione tra Mediafake e La Perla production, girato tra Roma e Miami.

L’idea era quella di denunciare la (a)normalità. Dopo una serie di aggressioni avvenute in tutto il territorio Italiano ai danni di alcune minoranze (ma non solo), peraltro minimizzate dalle istituzioni, i Dirtyfake decidono di raccontare l’inquietudine di un mondo che sorpassa, che non si sofferma, sempre più disumanizzato. Così mentre la canzone scorre, con il suo ritornello implorante, in cui Holly vorrebbe un mondo migliore, la domanda che si annida in fondo allo sguardo è: che faccia hai quando ti stanno pestando? Sarà piangente, come quella di un bambino? Sarà il volto di un codardo, che supplica? O la mera accettazione di un tragico evento che passa e distrugge?

Sarà il volto stoico di qualcuno che in fondo vuole cantare la sua canzone, indossare i suoi vestiti e semplicemente vivere la sua sessualità senza che qualcuno o qualcosa intervenga per limitarlo. Tutto questo è il nuovo video della band.

Annunci

Un pensiero su “Ed Holly vorrebbe…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...