Con passi verdi…

Byron Rink

…domani arriverà…

Pare che il Mucchio Selvaggio  si stia sfracellando “rumorosamente”. Strano, Rumore è l’altra testata nobile del panorama musicale italiano. Spuntano i nomi della mia adolescenza che si scannano in un minestrone di accuse e bassezze tutto nostrano. Continua a discutere con uno sciocco e sembrerai sciocco anche tu. Poco male per i Dirty. Guglielmi sono almeno tre album che ci ignora e Stefani quando si degnò di pubblicarci fu solo per una compilation. Non ci andò neppure troppo male con i voti. Ma non sappiamo quanto sborsò l’etichetta per finire sulla carta.

Ad ogni modo sappiamo che gli album sono piaciuti ad Eddy Cilia che con la sua penna mi avrà fatto comprare almento cento dischi. Chissà che un giorno qualcosa di nostro finisca sul blog del venerato.

Ma non spingo tasti sulla tastiera per parlare delle ammucchiate selvagge di questi giornalisti. Scrivo per informarvi che l’undici giugno sarò con i Romanes al Circolo degli artisti a sudare mentre il 25 giugno con i Dirtyfake suoneremo al Circolo Poligrafico dove invece suderete solo voi. Perchè giuro che urlerò così forte che dopo non potrò cantare mai più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...