Gesù su pattini a rotelle

Byron Rink Punk

Io stimo il mio blog.  Può essere una frase egocentrica, (scrivendolo da me mi lodo e mi sbrodo!), d’altro canto il linguaggio, in particolar modo quello dei Dirty, contiene spesso altre chiavi di lettura. Posso farne una stima economica. Il vecchio “C Inside” (per intenderci, quello su Splider prima che lo chiudessero) finì in una speciale selezione di fanzine online. Prese qualche menzione d’onore per la sua tradizione punk. Le mie radici sono punk underground anche se non ho mai avuto una cresta. Adoro il punk quando è intelligente, situazionista, caustico e provocatorio. questo è il post n°660 mentre quello di ieri è stato il più letto da quando ci siamo trasferiti su wordpress. Dal 2006 ad oggi, abbiamo avuto tante visite da ogni parte del mondo, anche dalle Filippine. Spesso mi domando perchè e come un neozelandese finisca sulle nostre pagine. Cercando i termini usati per scovarci nei motori di ricerca sono uscite frasi che voi umani…

Mi sono fatto più che una risata. Certo, i primi risultati erano noiosi: Dirtyfake, Byron Rink fottuto genio (non ci credete?), Fabrizio Byron Rampotti come Thom Yorke e Leonardo da Vinci con una spruzzata di Rimbaud etc etc. Insomma, le solite cose. Ma scendendo di riga in riga la storia si faceva sempre più interessante e pittoresca. Io vi riporto qui le vostre stesse ricerche, così che si instauri un gioco di specchi. Ci avete cercato per questo, trovati per sbaglio ed ora ci ritroverete di nuovo, volutamente. Vai così umanità:

Personaggi che usano laroxyl, joey ramone senza occhiali, i film sono addati agli adulti superiore, voglio essere alternativamente trash, volto che ride e arrabbiaro (gli errori sono riportati apposta come nell’originale!), che cosa significa caino in napoletano, gli occhiali di cristhian slater in una vita al massimo, i migliori fakes delle vip italiane, thom yorke ascolta i talk talk, andrea salmeri arrestato (???), patty pravo litiga con i pink floyd, copricapo pelle gioventù hitleriana, come attrarre il partner giusto con il feng shui, rissa western, chiodo basette ciuffo, numeri buoni di oggi, tagli maschili 2012, cosa significa glunge, suono postcard, filmini porno a oliena, una vechia scuola, orge punkabbestia, un film su una ragazza punk, gioco tela frutta, succhiate di vecchia, cedimenti strutturali terrazzi nuovi, poesia on frappe…

E per finire una domanda esistenziale:

Pavement si paga?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...