Cosa fare la notte

Inclinazioni - Foto di Silvia Mariotti

Inclinazioni – Foto di Silvia Mariotti

Ho saputo che la chitarra di Ligabue sarà esposta in qualche Hard rock cafe assieme alle cianfrusaglie di Michael Jackson, Elton John, Madonna e compagnia bella. Pare sia il primo italiano a fare la “memorabilia donation” e sbarcare all’HRC.

Ora posso dormire la notte.

Ho visto in una panetteria un video con Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Ho sbuffato. Magari se il brano mi fosse piaciuto…

Ma sono io troppo negativo, dovrei proprio dormire la notte.

Il nuovo disco dei Dirtyfake procede con la lentezza consueta, una nota al mese, che ne prendevo di più quando andavo a scuola. Per non subirne troppo il processo ci siamo messi ad inventare live troppo strani per questa realtà…

che non mi fanno dormire la notte.

Rispondi

