Ancora vivi

Ci dovrebbe essere una data a Il Veliero con Electra ed F/Bud il 30 marzo. Vedremo… Ad ogni modo consigliamo Joe Lally (Fugazi) con gli Zu il primo aprile. Apre la serata la Nohaybandatrio del Reeks che è stato il primo fonico dei Dirtyfake nel lontano 1998(?)

Tempi oldwave…

Ricapitolando senza capitolare: Joe Lally , lo storico bassista dei Fugazi ha voluto basso e batteria degli Zu affianco a se come propellente ritmico della sua musica. I suoi giri punk funk, formano lo scheletro delle sue nuove canzoni nel cd "Here to There" pubblicato dalla solita Dischord di Ian Mac Kaye. Mr. Lally sarà poi ospite nella formazione degli Zu che si presenterà come un devastante quartetto a due bassi e presenterà un set totalmente nuovo con i pezzi del prossimo album in uscita, registrato a Los Angeles a Luglio 2006 nel corso del tour Usa/Canada, in una formazione allargata che comprende al suo interno anche King Buzzo e Dale Crover dei MELVINS…

Un pensiero su “Ancora vivi

  1. Visto che suonano prima al Calamita di Cavriago(RE)vi farò sapere come mi sono sembrati..anche se gli Zu dal vivo ogni volta che li ho visti sono sempre stati eccellenti.
    Con Joe sarà dura..un fugazi-(indie)pendente come il sottoscritto si aspetta molto..però poi basta che accenni il giro di Waiting Room e vado in tilt come una groupie adolescente..
    Ho visto nel programma pure i Faust il sabato seguente..mmhh..

Lascia un commento