A proposito dei propositi

Fabrizio Byron Rink

Non so da quanto tempo sono assente da queste pagine,  non so neppure se vi sono mancato.  Ma sono ricco di buoni propositi per il nuovo anno.

01) Evitare “sempre” di baciare uno sbirro solo per farsi una foto da pubblicare su Facebook.

02) Le foto delle vacanze mi erano già insopportabili in periodi non sospetti, ora che sono solo panorami scontati circondati dalle vostre gambe mi sale la nausea. Evitare gli album delle vacanze.

03) Non capisco come si possa cantare in pubblico. Approfondire…

04) Trasformare “C inside” in una fanzine definitiva. Mi tengo troppo ogni volta che esce un buon film o un libro o magari un disco decente. Vorrei parlarvene ma poi mi si dice che non sta bene farlo sulla pagina della band. Io me ne fotto delle cose che “non sta bene fare”. Le odio proprio, quindi…

05) Realizzare, creare, nutrire, qualunque cosa…ma fare! Il resto mi annoia terribilmente. Anzi, per me va bene annegare nella melassa del trash purchè venga poi rielaborata e rigenerata. Tutto ciò che non riesce a stimolarmi neppure la veglia per me è merda.

06) Fare sempre il contrario di ciò che ci suggeriscono. I suggerimenti non sono richiesti. Gli scambi invece si.

07) I Dirtyfake lo registrano o no quest’album?

08) Spingere Kat Bayslak a scattare nuove foto

09) Che ci metto al nove? Il sei al contrario: is ecevni ibmacs ilG. itseihcir onos non itnemireggus I. onocsireggus ic ehc òic id oirartnoc li erpmes eraF…

10) Francesca Garrisi ci cita (qui: http://www.termometropolitico.it/95084_fate-il-post-punk-italiano-goes-fast.html) e ci esorta a realizzare una collaborazione con i Soviet Soviet. La ringraziamo. Per noi non c’è problema. Palla ai Sovietici…

i Dirty salutano

5 pensieri su “A proposito dei propositi

Lascia un commento